Le amiche di Creativando :

giovedì 24 marzo 2011

NON IMPORTA SE . . .



Non importa se Natale è già passato da un pezzo . . .
Preferisco pensare di essere in anticipo sul Natale prossimo,
piuttosto che in ritardo su quello trascorso ...
Ma proprio non potevo evitare un post su questa
simpatica renna, che arriva tutta infreddolita,
ma sorridente . . .
ha persino il campanellino !!!
E poi...un designer d'eccezione ha disegnato per me,
e solo per me, questo schema !!!
Si tratta di mio figlio che, nel periodo delle vacanze natalizie,
ha preso carta e matite  e . . .
ne è uscita questa renna !!!
No, non potevo non ricamarla . . .
Mia figlia mi ha chiesto :
-Mamma, ma è la renna di Babbo Natale?
E' Rudolph o Cometa? -

Voi che ne dite?

2 commenti:

  1. Per ricamare le cosine natalizie non esiste tempo...
    Anzi, bisogno sempre preparsi in anticipo per abbellire le nostre case.
    Quindi questa dolcissima renna, è già pronta per il prossimo Natale.
    Buon fine settimana Nadia

    RispondiElimina
  2. Ciao Carissima..... non voglio sentire scuse.... ti aspetto il 3 aprile ore 16.00.... finalmennte inauguriamo il mio punto vendita....mi farebbe molto piacere rivederti.... e magari porta od invita anche qualche amica!!!

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita!!!
Lasciate traccia del vostro passaggio ... i vostri pensieri scaldano il cuore !