Le amiche di Creativando :

giovedì 3 marzo 2011

TREMATE, TREMATE . . .


Tremate, tremate . . .
le streghe sono tornate . . .
E la mia bimba, che di solito chiamo "la Princess",
si trasformerà in streghetta per carnevale!!!
Ecco qui, appena terminato,
e con qualche filo ancora da tagliare,
il costume che le ho preparato !!!
Sarà corredato da un cappellaccio nero,
come si conviene ad una strega che si rispetti,
e da mantello . . . il tutto indossato su maglia e
calzamaglia rigorosamente neri . . .
E poi, per completare il tutto,
una ragnatela sul davanti . . .
con tanto di ragno . . . da paura . . .
Beh, diciamo che forse il ragno non fa poi così tanta paura . . .
ha due occhietti simpatici,
è persino un po' cicciottello . . .
ed è tanto morbido . . .
Vabbè . . . lasciamo perdere i dettagli . . .
Che ve ne pare?
Domenica la Streghetta parteciperà ad una festa
per bambini, e davvero non vede l'ora di travestirsi . . .
inoltre ci sarà anche un "Mago truccabimbi"
e già lei fantastica su un trucco a base
di ragni e reagnatele . . .

. . . da brivido . . .





4 commenti:

  1. Rita, sarà bellissima vestita da strega, e tu brava come al solito a preparare il costume. Non posso chiamarti perchè non ho più nessun numero, mi si è rotto il telefonino. Domani sera passa dal mio blog a vedere le foto dei regali che le crocettine hanno fatto a Bianca per il compleanno. Baci Simonetta.

    RispondiElimina
  2. grazie per essere passata dal mio blog!! che belle cose che fai!!! questo ragnetto poi...davvero originale!!!
    bacio

    RispondiElimina
  3. Sarà felice tua figlia del vestito fatto dalla mamma....originale!!
    Se ti va fai un salto da me.
    Ciao e piacere di conoscerti.

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita!!!
Lasciate traccia del vostro passaggio ... i vostri pensieri scaldano il cuore !