Le amiche di Creativando :

sabato 17 settembre 2011

AZZURRO . . .

Azzurro . . . come il cielo . . .
un azzurro delicato, 
 che profuma di lavanda,
che profuma di fresco e di pulito . . .




Una piccola saponetta a forma di cuore . . .
anche lei profuma di lavanda . . .




Ho realizzato due cuscinetti all'uncinetto
e li ho imbottiti con una manciata di lavanda
racchiusa in un velo di tulle . . .
sul retro i cuscinetti sono aperti, come una taschina,
e l'apertura è fermata da un bottoncino . . .
così, quando la lavanda avrà perso la sua fragranza,
potrà essere rinnovata . . .



Ho realizzato due roselline in raso,
ho aggiunto un fiocchetto 
ed ho bordato un piccolo cestino il legno
con della passamaneria in tinta . . .

Che intenso questo profumo . . .
lo sentite anche voi?

5 commenti:

  1. Sento il profumo e vedo la tua creazione..brava!
    Buona domenica,Monica

    RispondiElimina
  2. Mi sembra una creazione meravigliosa,romantica e di gran gusto,molto molto bella.

    RispondiElimina
  3. lo sento...lo adoro....bellissime creazioni...un abbraccio lory

    RispondiElimina
  4. Tutto molto molto bello, di buongusto e molto profumato, adoro la lavanda!

    RispondiElimina
  5. sn veramente moooolto carini i tuoi sacchettini azzurrie anche la roselline che hai fatto

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita!!!
Lasciate traccia del vostro passaggio ... i vostri pensieri scaldano il cuore !