Le amiche di Creativando :

martedì 13 settembre 2011

SACCA PER IL CAMBIO


Per le seconde elementari è previsto il corso di nuoto
come attività motoria durante le ore di scuola . . .
Ma lei, la Princess, non era molto entusiasta dell'idea . . .
Ho pensato di confezionarle un sacchetto
da portare con sè in piscina con il cambio.
Ho pensato ad un pesciolino un po' particolare,
fatto di tessuto e crochet,
un pesciolino che non fa bollicine . . .
ma fiorellini di bottoncini . . .
giusto per rendere il tutto un po' vezzoso . . .
E poi bisognava pensare all'etichetta
per rendere personale questa sacca . . .
Ed ecco un altro pesciolino, un po' più cicciotto,
che fa capolino ed è pronto a farsi riconoscere al volo !!!




Riusciranno questi pesciolini a farle
venire la voglia di tuffarsi in piscina ?

Voi che dite?

4 commenti:

  1. che simpatici pesciolini...penso proprio che la convinceranno a fare il bagno.

    RispondiElimina
  2. beh io penso che gliela faranno venire un po' di voglia di tuffarsi!!! ^^ è proprio bellissima!!! anche io andrei in piscina con quella bella borsa!!! :D un bacione, Lena

    RispondiElimina
  3. Adoro questi lavori di cucito creativo: io non vado daccordo con la macchina da cucire e quindi li ammiro ancora di piì! Bravissima!
    Claudia

    RispondiElimina
  4. Troppo carina la sacchetta.....i pesciolini sono adorabili!!!!
    Un caro saluto
    Roberta

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita!!!
Lasciate traccia del vostro passaggio ... i vostri pensieri scaldano il cuore !