Le amiche di Creativando :

mercoledì 30 novembre 2011

CI SON TUTTI !!!


Crocetta dopo crocetta . . .
ce l'abbiamo fatta . . .
Ci sono proprio tutti . . .
ventiquattro sacchettini tutti confezionati uno ad uno . . .
tutti rifiniti all'uncinetto e chiusi da un nastrino di raso . . .
cosa conterranno?
Uno al giorno, da domani . . .
ora sono tutti appesi ai rami
di un piccolo albero  . . .



Uno ad uno . . . con mollettine in legno
e piccoli addobbi bianchi e rossi . . .


Poi, da domani, la Princess troverà . . .
un dolcetto . . .


Un cioccolatino o una piccola sorpresa . . .
uno. . .  due . . . tre . . . e così via fino al
24 dicembre . . .


Ho ricamato e confezionato in gran segreto . . .
quasi non pensavo di farcela . . .
ed invece stamattina, prima di andare al lavoro,
ho terminato gli ultimi ,
poi, complice il Catechismo, oggi
ha addobbato l'alberino ed ho nascosto il tutto . . .

Domani . . . si parte da domani !!!

Buona serata a tutte!




5 commenti:

  1. bè davvero bella come idea anche io ho il calendario dell'avvento però senza sorpresa.... è stato preso x la mia nipotina :-)

    RispondiElimina
  2. Ma quanto sono carini! Sei stata bravissima, tua figlia ne sarà felice!

    RispondiElimina
  3. complimenti!!!! lavori di grande effetto.

    RispondiElimina
  4. Ma che lavorone! Elisa sarà felisissima e tu sei stata davvero mitica!
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  5. Mamma mia che bello, tanta pazienza è stata premiata!

    Buona attesa natalizia!

    Marta

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita!!!
Lasciate traccia del vostro passaggio ... i vostri pensieri scaldano il cuore !