Le amiche di Creativando :

giovedì 9 agosto 2012

POCHON TERMINATO


                                          
 E' un po' come aver avuto dei compiti
da ultimare a casa . . .
ma ecco anche il mio pochon finito !!!
All'Atelier d'Estate a Moleto
la creazione proposta da
si era rivelata più laboriosa
del previsto . . .
o forse le spensierate chiacchiere
delle partecipanti
avevano rallentato i ritmi di lavoro . . .
per cui molte di noi
hanno terminato a casa
i loro manufatto.

Ecco il mio pochon,
nella versione con il cuore
realizzato con i bottoni . . .
e con l'aggiunta di qualche perlina
argentata, decisa poi
alla fine . . .







Ora invierò le foto anche a Veronique,
affinche possa vedere che,
da allieva diligente,
ho terminato il lavoro assegnato . . .
Un grazie ancora a lei ed a Marilou
per la disponibilità e per  la gentilezza,
e ad Anna per aver organizzato
una giornata così piacevole e serena!!!



Foto di FotoAle

4 commenti:

  1. Spero che sia il riccordo di una bellaa giornata (da rifare ?)

    E bella idea quella delle perline !

    marilou

    RispondiElimina
  2. Ho, je suis contente de savoir que tu as terminé le pochon.
    merci beaucoup!!
    Oui nous avons passé une très très belle journée à Moleto!!
    A bientôt

    RispondiElimina
  3. E' venuto benissimo.....sei stata una brava allieva,complimenti!!!!!
    Che dire delle foto.....splendide!!!!!
    Ciao Anna

    RispondiElimina
  4. La tua insegnante sarà soddisfatta certamente nel vedere il tuo lavoro...bella l'idea di utilizzare i bottoni, io ne ho scatole piene...
    Cristina

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita!!!
Lasciate traccia del vostro passaggio ... i vostri pensieri scaldano il cuore !