Le amiche di Creativando :

lunedì 24 settembre 2012

FINE SETTIMANA




Questa volta c'ero anch'io...
o meglio... anche noi !
Dopo avere sentito tanto parlare
della mostra Fili senza Tempo
nel Castello di Formigine . . .
ci siamo andati!


Solo in tre: il maritozzo, la Princess ed io ...
il figlio più grande a studiare per gli imminenti esami,
il figlio di mezzo a casa,
a pensare ai pelosetti a quattro zampe . . .


E' stato un piacevolissimo fine settimana:
ho rivisto con immenso piacere
amiche che non ho occasione di vedere spesso,
ho conosciuto persone splendide
che mi sono rimaste nel cuore . . .
La Princess ed io abbiamo fatto acquisti:
lei, con in mano i soldini portati
da casa per l'occasione, ha acquistato
un bellissimo cuscinetto ricamato,
e poi charms, e poi bottoni,
e spilli . . .
Io mi sono dedicata a schemi e lini . . .



Ci siamo fermati sabato e domenica,
ed infine anche il maritozzo ha avuto
il suo momento di gloria . . .
dopo presentazioni e strette di mano,
dopo ripetuti passaggi fra tavoli
ricchi di tessuti, filati, ricami . . .
dopo sorrisi e sguardi
perplessi per decidere tra uno schema e l'altro,
tra una stoffina e l'altra,
dopo saluti ed arrivederci . . .
finalmente . . .


La giusta compensazione . . .


3 commenti:

  1. C'ero anch'io!!! Ma solo in visita, ed è stato bellissimo!!!
    Sara

    RispondiElimina
  2. Meno male, poveretto, un contentino se lo meritava proprio! Deve essere stato bellissimo e sarebbe piaciuto tanto anche a me, ma, come ti avevo già detto, era un week end di impegni sportivi. Sarà per la prossima volta...
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  3. E' stato davvero bellissimo conoscerti.
    Spero tanto di poterti rivedere.
    Ogni volta è una forte emozione dare un volto ad amiche di blog.
    Se non ti dispiace ti rubo le immagini del castello, sai mi sono dimenticata di farne all'esterno.
    Un abbraccio Nadia

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita!!!
Lasciate traccia del vostro passaggio ... i vostri pensieri scaldano il cuore !