Le amiche di Creativando :

mercoledì 11 settembre 2013

FINALMENTE . . .

. . . avevo salutato con un  "A presto!" . . .
ma in realtà è passato parecchio tempo . . .
Le vacanze sono ormai terminate da un pezzo, 
il lavoro è ripreso con ritmi intensi, 
ed addirittura la scuola è iniziata !!!
Quante cose tutte insieme . . .
e non è neanche facile riprendere
i ritmi consueti . . .
non so se succede anche a voi,
ma ci sono certi periodi in cui
sembra quasi che tutto sia un po'
più complicato del solito . . 
Le nostre vacanze sono state all'insegna 
della tranquillità: lunghe passeggiate,
ricamo e buone letture,
giornate dedicate al gioco con le amiche
per la Princess,
relax e dormite ... quasi imbarazzanti ...
Non è mancata l'occasione di fare anche qualche 
giretto  nelle valli della zona,
e non mi sono lasciata sfuggire la possibilità 
di conoscere di persona un'amica "di blog"
che abita in una località non lontana da quella
in cui trascorro le vacanze . . .
che ci ha accolto nella sua casa
con cordialità e simpatia
e con la quale abbiamo chiacchierato
e trascorso un piacevolissimo pomeriggio!!!
Al momento di salutarci,
mi ha offerto un pacchetto
che conteneva queste splendide cose :




Ho ringraziato di cuore Adriana,
sia per il gradito pensiero,
che ho apprezzato tantissimo,
sia per la dedica che ha scritto
sulla prima pagina del libro . . .
Le ho promesso che leggerò
il libro con mia figlia,
e spero di trasmettere a lei
l'entusiasmo e la voglia
di sognare . . .
sempre e nonostante tutto !!!

Grazie!!!

1 commento:

Grazie della vostra visita!!!
Lasciate traccia del vostro passaggio ... i vostri pensieri scaldano il cuore !