Le amiche di Creativando :

venerdì 13 dicembre 2013

PUNTO CROCE PROTAGONISTA

 Punto croce protagonista in una bella mostra
in Val Vigezzo, a Santa Maria Maggiore.
Organizzata dalla locale delegazione
dell'Associazione Italiana 
del Punto Croce, 
la mostra è stata inaugurata il 6 dicembre.
Io ho avuto il piacere di visitarla domenica scorsa
ed ho potuto ammirare dei veri capolavori, 
dei bellissimi ricami che univano
la fantasia alla bravura ed
alla precisione nell'esecuzione,
senza contare le piacevoli ambientazioni
e gli "angoli" a tema creati nei locali destinati
all'esposizione.

Vi lascio qualche immagine
scattata dalla Princess,
fotografa "ufficiale" della giornata ...








Il tema della mostra :
"E se ti invito . . ."
Io ho accettato di cuore 
l'invito di Adriana,
che ringrazio per la sua cortesia
e la sua ospitalità !



1 commento:

  1. Grazie a te per la tua presenza e per il tuo bel post. A presto e complimenti alla Princess... la nomino fotografa ufficiale delle nostre Mostre.
    Un abbraccio
    Adriana

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita!!!
Lasciate traccia del vostro passaggio ... i vostri pensieri scaldano il cuore !