Le amiche di Creativando :

venerdì 3 gennaio 2014

CHRISTMAS ANGEL

E' sicuramente un angelo moderno, 
il suo abito ha colori vivaci,
ha il cappellino con le perline dorate
e persino una borsetta alla moda . . .
A vederlo, non si direbbe . . .
ma è proprio un angelo!
E come ogni angelo che si rispetti, 
ha due belle ali . . .
in tinta con il suo cappottino!


Quando ho visto questo simpaticissimo angelo
sul blog di ElenaRegina
non ho avuto esitazioni:
ho preso in mano i 
"ferri del mestiere"
ed ho subito iniziato a crochettare
di nascosto . . .
Sì, di nascosto perchè avevo
in mente di realizzarlo
per Natale e donarlo alla Princess.
Man mano che procedevo nel lavoro
mi trovavo spesso a sorridere
pensando a quanto fosse
particolare questo pupazzo . . .
ed a quanto fosse lontano 
dall'immagine tradizionale che ci viene 
in mente se pensiamo ad un angelo!

Alla Princess è piaciuto molto:
ha subito portato il "suo" angelo
in camera e lo ha sistemato
su una mensola accanto alla sua scrivania . . .
sembra quasi un Angelo Custode !

1 commento:

  1. Che bello questo angioletto, finalmente qualcosa di diverso dai soliti.
    Lo metterò nella lista delle cose da fare per la mia principessa, i prossimi Natali.
    Ciao Rita, a presto risentirci
    Adriana

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita!!!
Lasciate traccia del vostro passaggio ... i vostri pensieri scaldano il cuore !