Le amiche di Creativando :

sabato 23 agosto 2014

SAMPLER

E rieccoci qui, 
dopo le vacanze estive...
o meglio ... quasi autunnali, 
viste le giornate piovose e fredde
delle ultime settimane!!!
Pronte a riprendere con nuovi progetti,
nuove idee e tanto entusiasmo !!!
Complici i ritmi tranquilli di montagna,
tra una passeggiata nei i boschi
ed una tazza di the caldo . . .
sono riuscita a terminare il mio amatissimo
Sampler gattoso . . .




Ora non resta che aspettare che il corniciaio
riapra bottega dopo le ferie . . .

Pensavo ad una cornice rossa,
semplice, lineare, ma rossa ...
come il ricamo.

Che ne dite?

22 commenti:

  1. Bellissimo questo sampler gattoso! Di chi è lo schema? Di Grandsire? Bella l'idea della cornice rossa...oppure una tipo arte povera...complimenti per il tuo lavoro! Cecilia
    Www.ceciliaelilly.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Bello! ma forse la cornice rossa fa troppo.....rosso.....!

    www.kisscocca.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Bellissimo! Adoro i gatti e questo ricamo è nella mia wish list. Appena ho smaltito un po' di ufo...
    Bravissima!

    RispondiElimina
  4. COMPLIMENTI...MI PIACE..BUONA GIORNATA..GIUDITTA..

    RispondiElimina
  5. Davvero splendido! Complimenti!!! E non vedo l'ora di poterlo ammirare incorniciato! Complimenti di nuovo, a presto, Dona

    RispondiElimina
  6. Ohhhh che bello! Adoro i ricami monocolore!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao! Piacere di conoscerti!
    Certo che sei bravissima.
    Mi fai venire voglia di ricamare :D

    Molto adatta la cornice semplice, per far risaltare ancora di più il ricamo, ma io non la metterei rossa... però è solo una mia opinione.

    RispondiElimina
  8. Spettacolare! E' davvero meraviglioso!!
    Sonia

    RispondiElimina
  9. Complimenti, molto bello. Buon w.e. NI

    RispondiElimina
  10. Bellissimo! Poi io adoro i gatti! Anche secondo me ci sta una bella cornice rossa in tono con il ricamo.
    Complimenti.
    A presto!

    RispondiElimina
  11. Io sarei andata con la cornice in arte povera. Poi, quella che piace a te! Il ricamo è meraviglioso, e meso in cornice sarà perfetto. Adoro i gatti!

    RispondiElimina
  12. Bello... bellissimo... meraviglioso!!! Io avrei messo una cornice bianca shabbata o con i pois rossi...però io sono una pasticciona!

    RispondiElimina
  13. adoro i gatti e questo sampler è veramente molto bello!

    RispondiElimina
  14. Ma che bello! Io amo i monocromatici e particolarmente quelli in rosso!
    Pina
    http://crocettando.wordpress.com

    RispondiElimina
  15. Penso proprio che la cornice rossa sia azzeccatissima! Com'è andata la ripresa del lavoro? Ci sentiamo prossimamente per il cartamodello dell'angioletto. A presto quindi
    Adriana

    RispondiElimina
  16. stupefacente...è davvero bellissimo.glo

    RispondiElimina
  17. Ciaooo passo volentieri a trovarti!!bellissimo il tuo sal gattoso.ottima scelta la cornice rossa !!

    RispondiElimina
  18. Bellissimo lavoro, la cornice rossa credo che ci starebbe proprio bene!

    RispondiElimina
  19. sì, anche io metterei qualcosa di rosso!! bellissimo!

    RispondiElimina
  20. molto bello il tuo sampler, non ci sta male nemmeno una bella cornice in legno!!

    RispondiElimina
  21. Delizioso il tuo sampler "gattoso"!!! Amo i gatti per il loro spirito libero! La cornice...? Qualunque tu metta sarà meraviglioso!

    RispondiElimina
  22. Già finito......bravissima Rita!!!!!
    Ciao Anna

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita!!!
Lasciate traccia del vostro passaggio ... i vostri pensieri scaldano il cuore !