Le amiche di Creativando :

venerdì 26 settembre 2014

CUSCINETTI

Ecco che finalmente riesco a 
scrivere un post . . .
la scuola ha ripreso il suo ritmo,
l'autunno è iniziato e sembra regalarci
ancora qualche bella giornata di sole!
Al mattino l'aria è freddina,
quasi frizzante, 
per riscaldarsi poi 
nel corso della giornata,
il cielo è limpido, azzurro, pulito . . .
anche se le giornate si stanno 
progressivamente accorciando . . .
In questi giorni ho ricamato 
qualche cuscinetto puntaspilli
con la tecnica della Broderie Suisse:
lo schema è lo stesso che avevo proposto
al pomeriggio di atelier a Rosignano Monferrato
all'inizio di febbraio.








Per un nuovo progetto,
ho provato sul rosso,
sul verde e su un grigio delicato.
Voi quale preferite?

A chi passa di qui
il mio augurio per un sereno fine settimana!!!

Rita

12 commenti:

  1. Verde,decisamente verde.buon fine settimana anche a te!
    Cristina

    RispondiElimina
  2. ciao Rita, piacere di conoscerti, le tue passioni creative sono anche le mie, ora che ho conosciuto il tuo blog ti seguirò costantemente
    un abbraccio Graziella (nuova follower)

    RispondiElimina
  3. Io amo il rosso, ma mi riscopro innamorata del grigio! Bravissima!

    RispondiElimina
  4. Adoro l'abbinamento bianco-grigio e anche se il mio preferito.....sono tutti bellissimi.glo

    RispondiElimina
  5. Buon fine settimana anche a te! Sono tutti bellissimi, ma il mio preferito è quello grigio delicato.

    RispondiElimina
  6. Ciao Rita sono una tua follower da un po' di tempo e mi piace ammirare le tue creazioni. Anch'io ho una forte passione per la broderie suisse e per il ricamo in generale. Vienimi a trovare se ti va. Stefania

    RispondiElimina
  7. direi verde (xche' è anche il mio colore preferito) ma mi piacciono anche nelle altre versioni. Molto molto belli e brava.
    un saluto

    RispondiElimina
  8. Tutti molto belli! Ma direi che il verde è il mio preferito

    RispondiElimina
  9. Adoro i cuscinetti realizzati con la Broderie Suisse !!! e lo schema è davvero originale .

    RispondiElimina
  10. Rita, sono bellissimi tutti, ma il mio preferito è quello grigio . Tu sei bravissima, ricamo perfetto. Un abbraccio. Antonietta

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita!!!
Lasciate traccia del vostro passaggio ... i vostri pensieri scaldano il cuore !