Le amiche di Creativando :

venerdì 8 maggio 2015

LA STORIA INFINITA

Ebbene sì, ormai l'avevo denominata 
"La storia infinita" 
perchè giro dopo giro,
punto dopo punto,
procedeva con una tale lentezza
che quasi non sembrava finire mai . . . 
Ed invece . . .
eccolo qui, il mio scialletto sfumato,
pronto per il prossimo autunno, 
ma in realtà già "prenotato" dalla Princess . . .




E poi . . . rullo di tamburi . . .
visto e considerato che avevo avanzato dei
gomitoli di lana, mi sono cimentata
nella realizzazione di questo scialletto scaldacollo
con rouches, avvalendomi delle preziose indicazioni
fornitemi dalla gentilissima Lella




Non resta che decidere:
in ritardo sulla stagione invernale o
in netto anticipo su quella autunnale ?

Rita

4 commenti:

  1. Con i primi freddi, no? Anche fosse fine estate.
    Anche perchè è bellissimo, sia per il colore, che per la forma.
    Anzi, sono belli entrambi, ci credo che sia già stato prenotato.
    Se poi hai in casa (come me), una figlia che appena vede un lavoro dice: "E' mio mamma? Me lo regali?"...allora sei a posto!
    Un abbraccio!
    E brava Lella!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il lavoro ed i suoi colori, in autunno sarà perfetto. Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  3. molto belle entrambe....belli i colori scelti così sfumati.glo

    RispondiElimina
  4. Ciao Rita i tuoi scialli sono molto belli e ben realizzati ... il mio preferito però è il secondo ...
    Ho dato una sbirciatina al tuo blog e mi piace molto per questo sono diventata una tua nuova lettrice http://acasaconmanu.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita!!!
Lasciate traccia del vostro passaggio ... i vostri pensieri scaldano il cuore !